Sport - Montemurlo
In palio cinque premi da 3mila euro ciascuno per le associazioni che quotidianamente si impegnano per valorizzare la funzione educativa dello sport. Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è il 30 giugno 2021.
Il pilota montemurlese, accompagnato dalla navigatrice Arianna Catalano, si è aggiudicato il titolo nella classe N3 guidando una Renault Clio RS. Il risultato conquistato da Emanuele Corti è stato determinante nel garantire alla rappresentativa toscana la vittoria della Rally Cup Italia.
Approvato il progetto definitivo per la sostituzione del vecchio campo da gioco. L'investimento complessivo è da 400 mila euro e sarà attivato un mutuo. I lavori si svolgeranno nell'estate 2021.
Terminata l'annata a Massa Marittima dopo solo 4 prove. Calendario ridotto per l'emergenza Covid. Bene i piloti del Moto Club Prato che archivia una stagione logisticamente difficile
Domani pomeriggio in programma il sesto “Memorial Don Sottili Sinibaldo - 6° Memorial Guarducci Paolo", domenica invece la Coppa Sportivi di Bagnolo che quest'anno compie 50 anni e vede la partecipazione di 255 ciclisti categoria juniores.
Splendida prestazione della lady Laura Mascelloni che al Campionato Italiano Velocità in salita in provincia di Arezzo conquista il podio nella categoria cronoclimber. Bene anche i piloti a Saline di Volterra
E' Paolo Raugei, specializzato in chirurgia vascolare e da tempo in angiologia applicata allo sport, in particolare al mondo del ciclismo. L'azienda sanitaria ha stipulato una convenzione con la società Tharcor. L'attività di Raugei viene effettuata fuori dall'orario di lavoro istituzionale
E' lo sport nazionale in Pakistan, praticato a Prato da tanti giovani che mantengono anche così un legame con le loro origini. Il Barraca cricket club gioca con buoni risultati nel campionato nazionale e ora punta all'integrazione aprendo le porte a chiunque voglia entrare nella squadra
E’ finalmente ripartito il campionato toscano a Mulazzo in provincia di Massa Carrara, dove è andata in scena la seconda prova dell’edizione 2020 organizzata del Moto club Alta Lunigiana. Moto Club Prato al via.
Un importante spazio per lo sport e la socializzazione a pochi passi dalla piazza centrale della frazione restituito alla cittadinanza. Stamani l'inaugurazione con una partitella.