Sport - Montemurlo
Aurora ha 15 anni e vive con la famiglia a Oste. La soddisfazione del sindaco e dell’assessore allo Sport:«Aurora è un vero orgoglio!»
E' tra i primi 13 atleti paralimpici italiani ad ottenere questo riconoscimento: insieme a lui anche Bebe Vio. Lunedì sarà ricevuto a Roma dal presidente Mattarella e dai ministri Piantedosi e Abodi.
Stasera alle 21 allo stadio “Ado Nelli” la partita inaugurale che vedrà affrontarsi Popolesco e Fornacelle. Previsti 14 scontri diretti per circa un mese di sport e divertimento. Novità di quest'anno il “Calcio camminato” per over 50.
La giovanissima montemurlese, dopo la vittoria nel doppio ai campionati juniores di Savona, convocata dal ct della nazionale per le finali di Coppa del mondo in Spagna. Soddisfazione del sindaco Calamai e dell’assessore allo sport, Vespi.
Appuntamento per tutti i tifosi e per chi non vuol perdersi uno degli appuntamenti di calcio più attesi di tutta la stagione. Ingresso 5 euro. L'incasso sarà in parte devoluto in beneficenza
La città laniera e Montemurlo ospitano per la prima volta le finali nazionali giovanili. Tra le 28 squadre in gara ci sarà anche quella di casa. Il via alla manifestazione mercoledì pomeriggio con una sfilata in centro. Attesi 400 atleti e 130 tra tecnici e arbitri
Maxischermo al campo Nelli di Oste per Udinese-Napoli. Se stasera il Sassuolo dovesse fare punti con la Lazio, il titolo di Campione d'Italia per i partenopei sarebbe dettato dall'aritmetica
Azione simbolica congiunta del Comune e della società sportiva dopo gli episodi di razzismo della scorsa settimana. Il sindaco Calamai: "Contrari a ogni forma di discriminazione e sugli spalti dei nostri impianti sportivi c'è posto solo per coloro che amano lo sport"
L’atleta paralimpico montemurlese ha centrato il risultato sabato 11 marzo a La Molina. La soddisfazione del sindaco Simone Calamai e dell’assessore allo sport, Valentina Vespi.
Classe 1932, era un punto di riferimento nazionale per questa specialità sportiva. Nel 2015 il Coni gli conferì la Stella d'oro al merito sportivo