Sport - Ginnastica
Una cifra superiore ad ogni aspettativa donata dalla Reale Foundation che, oltre ai lavori di massima urgenza, permetterà di rendere la struttura di via Santa Caterina più confortevole in attesa della realizzazione nel 2022 di quella comunale in via Galcianese.
Ottima prestazione nella palestra di Montelupo Fiorentino con tre atlete che sono salite sul gradino più alto del podio. Nel carniere figurano anche una medaglia d'argento e sei di bronzo.
Tre le squadre della società pratese impegnate a Fermo: medaglia d'oro per la formazione LA3 Allieve, mentre la LC Allieve ha conquistato il bronzo e la LB Junior/Senior si è fermata ai piedi del podio
Le atlete pratesi in evidenza nella manifestazione disputata a Rimini. La squadra LA3 Junior/Senior sfiora il podio e conquista il quarto posto finale, prima tra le formazioni toscane.
La giovane atleta si è laureata campionessa interregionale Gold Junior nella specialità clavette e nastro. La competizione di Santa Croce vedeva impegnate le società di Toscana, Lazio, Sardegna
L'Estraforum ospita nel finesettimana la terza prova del campionato nazionale di serie A1, A2 e serie B. Impegnate la campionessa del mondo e la medaglia di bronzo iridata.
Le ragazze pratesi si sono qualificate alla gara interregionale insieme alla squadra di C2 che si è fermata ai piedi del podio.
Ottima prestazione nella prima prova regionale disputata domenica scorsa a Ponsacco. La formazione di C2 si è invece piazzata quarta, fermandosi ai piedi del podio.
Le giovani ginnaste pratesi salgono più volte sul podio. In evidenza Deborah Fagotti e la squadra serie D prima divisione che vincono il titolo. La competizione si sta svolgendo a Rimini.
Il sindaco ha chiesto al Demanio il passaggio a titolo non oneroso dell'immobile. Finora tutti i progetti si erano scontrati con l'intransigenza del Coni. Biffoni: "Pronti a ristrutturarla, vogliamo rendere alla città la palestra dei nostri campioni olimpici".