Sport - Calcio Dilettanti
Utilizzati dal Comune per il rinnovo del manto in erba sintetica. Intanto per il 2022 già messo in programma il completo rifacimento del campetto per il gioco libero del calcio ai giardini di via Micca a Bagnolo.
I valbisentini sconfiggono il favorito Club Mezzana (attuale capolista del campionato) ai calci di rigore, nonostante abbiano giocato con un uomo in meno tutta la ripresa e i supplementari.
L’iniziativa di domani alle 17 al campo sportivo Pier Cironi, è stata indetta dal settore giovanile e scolastico della Figc con la partecipazione del Comitato Regionale Toscano per promuovere la crescita e lo sviluppo del calcio femminile.
La squadra guidata da mister Vaccai è pronta ad affrontare la nuova avventura. Cinque gli innesti sull'ossatura che lo scorso anno ha vinto il campionato. L'inio della preparazione è fissato per il 24 agosto.
Brindisi estivo per la prima squadra in vista della prossima stagione. Soddisfatto l'allenatore Brunello Poggiolini. Sono 25 i giocatori che compongono la rosa e che presto inizieranno la preparazione.
La formazione allenata da Vaccai batte il Prato Sport con un rigore di Cusumano e accede alla finalissima con i valbisentini. In palio, tra sette giorni, c'è l'ultimo posto disponibile per il passaggio in Seconda.
Sorpasso al fotofinish ai danni del Montepiano per la società guidata da Auro Salvi. Sugli scudi il bomber della squadra, Lorenzo Pellegrini classe ‘93, che dall’alto dei suoi 20 gol non è riuscito per poco ad aggiudicarsi il titolo di capocannoniere.
Storica affermazione per la società pratese che adesso potrà giocarsi l'accesso in Eccellenza nel quadrangolare di fine stagione. Contro l'Armando Picchi decisivo il gol segnato da Fabbri.
E' accaduto ad Usella durante il match tra Querceto e Galcianese per la Coppa Toscana di Seconda categoria. L'arbitro ha sospeso la gara. Entrambi i giocatori finiti al Santo Stefano sono della Galcianese.
Il calcio dilettanti e una terna arbitrale toscana protagonisti sotto i riflettori delle telecamere di Sky. Al Bruno Chiavacci di Prato, giornata singolare per tutto il calcio toscano con le telecamere della nota televisione satellitare a seguire il giovane arbitro Valerio Crezzini di Siena e i suoi due assistenti, Giuseppe Ferro di Firenze e Denard Curri della sezione Valdarno nella gara Zenith Audax-Monsummano