Sport - Basket
Finisce 72-85 per i pratesi la gara di debutto stagionale. A segno tutti e nove i giocatori impiegati da coach Pinelli. Casella top scorer con 24 punti personali messi a referto.
Ala-guardia di 196 cm vanta due campionati di serie A, con una Supercoppa vinta, e dieci stagioni in Lega Due. Ha firmato un contratto per due anni con opzione per il terzo.
Prima sconfitta per i Dragons dopo cinque vittorie consecutive. Adesso la serie finale si sposta sul parquet aretino con la terza sfida in programma sabato prossimo. Decisive le uscite per 5 falli di Magni (top scorer con 28 punti) e Salvadori.
La formazione pratese batte 80-70 Arezzo al termine di una gara corale con tutti i nove giocatori entrati che sono finiti a referto. Mercoledì di nuovo in campo sempre alle Toscanini.
La formazione pratese vince anche la gara 2 e ora è attesa domenica alla prima sfida al palazzetto di Siena. I Dragons hanno condotta dall'inizio alla fine e ha potuto festeggiare coi sostenitori e i ragazzi del settore giovanile presenti in gran numero alla Toscanini.
Vittoria sofferta (68-66) ma importantissima per la squadra pratese opposta alla Mens Sana e giovedì si replica sempre alle Toscanini. I Dragons riescono a reggere il recupero dei senesi che sulla sirena sbagliano due tiri liberi.
I Dragons battono 91-73 anche Valdisieve e festeggiano con coach Pinelli che conquista il successo numero 150 sulla panchina pratese, il più vincente di sempre. In classifica la formazione pratese resta prima a pari punti con Cecina.
Cinque vittorie in altrettante gare per la formazione pratese che continua a guidare la classifica della Serie C Gold di pallacanestro. Contro una delle squadre più accreditate, è stata una vittoria del collettivo.
Quarta vittoria consecutiva per la formazione pratese che espugna 77-79 il parquet di Cecina al termine di una gara combattuta punto a punto fino alla sirena. Magni top scorer con ben 19 punti.
Bel successo dei Dragons nell’esordio casalingo di C Gold, davanti a un pubblico entusiasta che ha preso d'assalto le Toscanini. Magni miglior marcatore con i suoi 27 punti messi a referto.