09.01.2014 h 07:48 commenti

Visite specialistiche: "Un'impresa prenotare tramite il Cup telefonico"

La segnalazione di un'utente: "Più di 40 minuti di attesa al telefono prima di parlare con un'operatrice e poter effettuare la prenotazione"
Visite specialistiche: "Un'impresa prenotare tramite il Cup telefonico"
Quattro telefonate e, complessivamente, più di 40 minuti di attesa al telefono per prenotare una visita specialistica al Cup. E' quanto capitato, nella giornata di martedì 7 gennaio, ad una nostra lettrice che ha contattato Notizie di Prato per segnalare la cosa. "Avevo necessità di prenotare - racconta - e non potevo recarmi di persona a un Cup. Così ho deciso di chiamare il numero 0574.805050. Dall'altra parte una voce registrata mi informava che a causa dell'intenso traffico non era possibile rispondere e mi invitava a riagganciare per poi riprovare. Cosa che ho fatto per poi chiamare di nuovo. Idem come sopra. Al terzo tentativo ho deciso di non riagganciare e sono stata messa in attesa. Ho aspettato per circa 10 minuti, invano. Ho quindi riprovato e stavolta, dopo altri 28 minuti di attesa, l'operatrice mi ha risposto e sono riuscita a prenotare. Ho chiesto ragione della lunga attesa e mi è stato risposto che era un caso eccezionale. Ho l'impressione, però, che questa sia la normalità, almeno a quanto mi hanno detto altre persone che hanno avuto lo stesso problema".
"Al di là dei costi - prosegue la lettrice -, visto che chiamavo dal cellulare, mi sembra che il servizio dovrebbe essere migliorato. Non è possibile, con le tecnologie che ci sono adesso,  dover perdere quasi un'ora di tempo attaccati al telefono per fare una semplice prenotazione".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  09.01.2014 h 07:48

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 
 

Dossier