06.11.2015 h 16:47 commenti

Visita Papa Francesco, il sindaco firma l'ordinanza di chiusura per le scuole: ecco dove non si farà lezione

Il provvedimento riguarda tutti gli istituti superiori e le scuole medie della città. Interessati anche numerosi asili ed elementari
In occasione della visita in città di Papa Francesco, in programma martedì 10 novembre, il sindaco Matteo Biffoni ha firmato un'ordinanza che prevede, per ragioni di ordine e di sicurezza pubblica, la chiusura delle seguenti strutture scolastiche:
Asili nido
Abbiccì, Arcobaleno, Bianconiglio, Borgo, Casa degli Orsi (entrambi le sedi), Conservatorio San Niccolò, Il Cantuccio dei Sogni, Il Giardino in Fiore, Il Girotondo, Il Nido di Alice, L’Orto del lupo, Nuova Vita, Piccolo Mondo, Stacciaburatta. 
Scuola Infanzia 
Borgosanpaolo, Pietro Mascagni, Villa Charitas, Carlo Collodi, Il Campino, Borgovalsugana, Il Pino. Oltre a queste anche le scuole private Maria Immacolata, Conservatorio S. Niccolò, Santa Caterina de’ Ricci, San Giuseppe, Il Girotondo, Madonna dell’Ulivo.
Scuole primarie
Borgonuovo, Pietro Mascagni, Virginia Frosini, Cesare Guasti, Carlo Collodi, Santa Gonda, Nelson Mandela, Fabrizio De Andrè, Fabio Filzi. Oltre a queste anche le scuole Convitto Cicognini, San Niccolò, Santa Caterina de’ Ricci, San Giuseppe.
Scuole secondarie di primo grado (medie): tutte
Scuole secondarie di secondo grado. (scuole superiori): tutte.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  06.11.2015 h 16:47

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 
 

Speciale