14.04.2019 h 19:28 commenti

Verso il voto, Spada inaugura il comitato e lancia la sfida a Biffoni: "Faremo una rivoluzione gentile"

Il candidato del centrodestra ha aperto la sede in via Magnolfi e presentato il logo della lista civica che si affiancherà a Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia nel sostegno alla sua candidatura
Verso il voto, Spada inaugura il comitato e lancia la sfida a Biffoni: "Faremo una rivoluzione gentile"
Lo sfondo di gigli pratesi, la fascia trasversale fucsia su cui campeggiano tre parole: Daniele Spada Sindaco. E’ stato svelato questo pomeriggio, domenica 14 aprile, nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale in via Magnolfi,  il simbolo della lista civica del candidato sindaco di Prato Daniele Spada, che affiancherà quelli dei tre partiti del centrodestra: Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega.
“Vogliamo ridare colore alla città, dopo cinque anni che hanno reso Prato grigia. Una città da rilanciare, che si è sentita trascurata dal sindaco e dalla sua giunta, che si è distinta per le tante promesse e i pochissimi risultati”, ha affermato Spada davanti alle persone accorse in via Magnolfi nonostante il maltempo. 
 “Noi, a differenza del centrosinistra, abbiamo idee e proposte concrete che sveleremo lungo i quaranta giorni di campagna elettorale. Non faremo annunci roboanti, né promesse irrealizzabili, perché non intendiamo prendere in giro gli elettori. Vogliamo e saremo il cambiamento, una rivoluzione gentile. Partiamo da questa sede, simbolicamente scelta nei pressi della stazione, ma non sarà l’unica: con l’aiuto di ognuno di voi – ha detto Spada rivolgendosi ai presenti – porteremo la nostra presenza, il nostro programma, le nostre idee in ognuna delle frazioni, nelle periferie, in centro. E riporteremo il sorriso a Prato”.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  14.04.2019 h 19:28

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.