16.05.2019 h 15:00 commenti

Verso il voto, il presidente del Parlamento europeo Tajani incontra le categorie economiche

Alle 18 alla Camera di Commercio l'onorevole Antonio Tajani e, a seguire, al Pecci, il presidente del gruppo Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini per 'l'apericena europea'. Due occasioni per un confronto diretto sulle politiche nazionali, europee e locali
Verso il voto, il presidente del Parlamento europeo Tajani incontra le categorie economiche
Doppio appuntamento elettorale domani, venerdì 17 maggio, per Forza Italia: il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani sarà alle 18 alla Camera di Commercio e la presidente del gruppo FI al Senato Anna Maria Bernini sarà alle 20 al Pecci.
Per il partito un lunghissimo pomeriggio. L'onorevole Tajani incontrerà la categorie economiche per un confronto diretto e concreto sui temi e sulle proposte da portare in Europa. Tessile, economia, sviluppo, rifiuti gli argomenti che saranno trattati. Interverranno anche il coordinatore regionale Stefano Mugnai, quello provinciale Erica Mazzetti, la candidata alle elezioni europee Rita Pieri e il candidato sindaco del centrodestra Daniele Spada. Prima del confronto con le categorie economiche, il presidente del Parlamento europeo incontrerà in forma privata il presidente della Cap che consegnerà un dossier sulla situazione del trasporto pubblico locale alla luce della gara regionale.
Alle 20, al bistrot del Pecci, 'apericena europea', iniziativa organizzata da Rita Pieri con i rappresentanti e i candidati al Consiglio comunale di Prato per Forza Italia. Ad aprire la serata sarà Anna Maria Bernini. Occasione per aprire un confronto sulle politiche nazionali, europee e locali.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.05.2019 h 15:00

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.