13.04.2019 h 19:03 commenti

Verso il voto, il Pd mette a punto il programma per il Biffoni bis. Domani Spada inaugura il comitato

Oltre 150 persone alla Camera di commercio hanno preso parte alla conferenza programmatica promossa dai Democratici. Il centrodestra avrà la sua base operativa in via Magnolfi
Verso il voto, il Pd mette a punto il programma per il Biffoni bis. Domani Spada inaugura il comitato
Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio con gli schieramenti che iniziano a mettere a punto nomi e idee.
La lista Pd a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Biffoni, è  stata annunciata, così come quelle della lista civica Biffoni, quella di Demos e di +Europa (che oggi ha aperto il comitato in via Magnolfi). Resta da presentare in maniera ufficiale la lista Sport per Prato ai cui tanti nomi annunciati finora si aggiunge quello di Giuditta Galardi, atleta di pallanuoto, che milita in serie A.
Ora va definito il programma elettorale e i Democratici pratesi hanno deciso di farlo attraverso una conferenza programmatica che si è svolta oggi pomeriggio, sabato 13 aprile, alla Camera di Commercio alla presenza di oltre 150 persone.
Attorno a 15 tavoli tematici, amministratori uscenti, candidati consiglieri, semplici iscritti ma anche esponenti della società civile come il presidente del Consorzio Santa Trinita Francesco Querci, si sono confrontati su idee e progetti per il futuro della città con l'obiettivo di elaborare proposte concrete che poi confluiranno nel programma elettorale proposto da Matteo Biffoni.
Sul fronte del centrodestra, infine, domani, domenica 14 aprile, si terrà l’inaugurazione della sede del comitato elettorale. Appuntamento in via Magnolfi 26 dalle 18. Nell’occasione verrà svelato anche il simbolo della lista civica che affiancherà i partiti della coalizione di centrodestra.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.04.2019 h 19:03

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.