26.10.2019 h 17:41 commenti

Una domenica di boxe: nove incontri dilettanti alla palestra Etruria di via Roma

Sul ring saliranno gli atleti della Pugilistica Pratese per il primo impegno agonistico della stagione dopo i mesi di allenamenti
Una domenica di boxe: nove incontri dilettanti alla palestra Etruria di via Roma
Torna una riunione di boxe a Prato, domani domenica 27 ottobre dalle 17, organizzata dalla Pugilistica Pratese con ben nove incontri dilettanti che si svolgeranno alla palestra Etruria di via Roma. 
"E' il classico appuntamento di inizio anno con i nostri atleti, che dopo un periodo di ritorno all'allenamento, sfidano altri pugili di altre società per capire a che punto siamo - dice il maestro Fausto Talia - abbiamo diversi ragazzi che hanno cominciato quest'anno perché i valori del pugilato sono sempre più importanti, il sacrificio, non mollare mai e il rispetto dell'avversario oltre ad allenarsi con metodo e costanza. Ripartiamo da loro per essere pronti per sfide ancora più importanti con i nostri professionisti".
Sul ring saliranno Alessia Porto, Veronica Pretolani, Diego Pagnini, Lorenzo Mancuso, Fabio Fiducia, Sasha Meschini, Alessio Giovannetti, Francesco Bacchereti e Jashar "The Machine" Dyrma.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  26.10.2019 h 17:41

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.