11.04.2023 h 14:29 commenti

Un concorso letterario per parlare dell'Universo, ammessi tutti i generi

C'è tempo fino al 15 luglio per partecipare con poesie, noir storie d'amore, fiabe per bambini. L'importante è che le opere siano tutte ispirate dal cielo, dai suoi astri e dalle meraviglie del cosmo
Un concorso letterario per parlare dell'Universo, ammessi tutti i generi
"Camminando fra le stelle" è il titolo della prima edizione del concorso letterario "Quasar UniVersi" promosso dall'associazione Quasar con il patrocinio del Comune .
C'è tempo fino al 15 luglio per partecipare con racconti storici, di fantascienza, fiabe per bambini, thriller, avventura, storie d’amore o racconti gialli o noir,  il genere è assolutamente libero, l’importante è che le opere siano tutte ispirate dal cielo, dai suoi astri e dalle meraviglie del cosmo.Una giuria di scrittori ed esperti del settore d valuterà le opere giunte in forma anonima.
La cerimonia di premiazione si svolgerà all Museo di Scienze Planetarie  il  21 ottobre 2023. Entro la fine del mese di agosto  verranno selezionati i finalisti per ogni sezione del Premio, tra i quali verranno scelti i vincitori dei premi assoluti e speciali.
Il bando di concorso è consultabile al link, Per info e chiarimenti scrivere a concorsoquasaruniversi1@gmail.com oppure chiamare lo 331 1679048 o 392 195952
 
 

Data della notizia:  11.04.2023 h 14:29

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.