15.05.2022 h 15:04 commenti

Ultima serata per "Prato a tutta birra": l'edizione del decennale è stata da record

Ogni serata ha fatto registrare il tutto esaurito sia ai banchi dello street food e agli stand dei birrai artigianali sia ai concerti. Stasera sul palco i Ros e la Blues'N' Roll Band
Ultima serata per "Prato a tutta birra": l'edizione del decennale è stata da record
Rush finale stasera per una edizione da record per Prato a tutta birra, la kermesse organizzata in piazza del Mercato Nuovo che da mercoledì ha richiamato migliaia di persone con la sua formula, ormai collaudata, che unisce lo street food, le birre artigianali e i concerti gratuiti in un mix il cui risultato è il divertimento e la voglia di stare insieme.
Complice il bel tempo, tutte le serate hanno fatto registrare il tutto esaurito sia ai banchi dove mangiare sia sotto il palco dei concerti. Stasera, ultima serata della manifestazione che festeggia anche il suo decennale, si esibiranno il gruppo rock "Ros", un passato da concorrenti di XFactor quando duellarono con i Maneskin, e a seguire l'amatissima band  pratese Blues'N' Roll Band.
L’evento è patrocinato dal Comune  e sostiene la campagna per il bere responsabile della polizia municipale, con lo slogan “Non perderti in un bicchier d’alcol”.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  15.05.2022 h 15:04

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.