Ucciso da un'auto pirata, il cugino all'investitore: "Sii uomo, recupera la tua umanità e costituisciti"
Il congiunto di Giancarlo Ravidà ha affidato a Facebook il drammatico appello rivolto a chi era alla guida dell'auto: "Abbi il coraggio di pagare il prezzo giusto ed ingiusto del tuo atto"
"Sii uomo, recupera la tua umanità e costituisciti". Lo scrive su Facebook Domenico Ravidà, il cugino di Giancarlo, il 19enne ucciso da un'auto pirata in via Valentini (
LEGGI).
Il giovane, tramite il popolare Social Network, ha voluto lanciare un chiaro messaggio al pirata della strada che, dopo aver travolto il ragazzo, è fuggito senza fermarsi. Un appello che chiede di condividere quanto più possibile. "Abbi il coraggio di pagare il prezzo giusto ed ingiusto del tuo atto - scrive -. Abbi il coraggio di chiedere scusa e di mendicare il perdono davanti agli occhi della nonna, del padre, della sorella, degli zii, della madre che da 36 ore sono davanti a quel corpo senza vita, e che, loro , uomini coraggiosi e veri, hanno deciso di donare per dare vita e speranza ad altre persone. Recupera la tua umanità, costituisci e mendica il perdono".