29.05.2014 h 17:52 commenti

Tutto pronto per il Memorial Jacopo Menchi

Scatta domani al campo Faggi alla Pietà la competizione riservata alla categoria esordienti A: sono dodici le squadre che si contenderanno il trofeo nel ricordo del piccolo Jacopo scomparso nel 2005
Tutto pronto per il Memorial Jacopo Menchi
Saranno 12 come tradizione le squadre al via della 9° edizione del Trofeo “Memorial Jacopo Menchi”, torneo di calcio internazionale categoria Esordienti A (2001), che si svolgerà dal 30 maggio al 2 di giugno al campo Faggi della Pietà 2004, nel ricordo del piccolo Jacopo scomparso nel 2005. "Il torneo è di tutti, è della città – spiega Antonino Iacobacci, presidente de La Pietà 2004 – è un modo per aggregare più culture attraverso lo sport. E' la conferma che la nostra società è viva e organizza questo torneo per onorare la memoria di un ragazzo e soprattutto per far capire cosa vuol dire fare sport. Avremo squadre blasonate di serie A come Udinese, Fiorentina, Lazio e Bologna oltre a tre formazioni che provengono dalla Slovenia, Svezia e Russia a conferma che il torneo ha sempre un valore internazionale e chiaramente c'è il Prato e la nostra squadra della Pietà. Aspettiamo tanti appassionati per osservare i giocatori che potrebbero calcare tra qualche anno i campi di serie A". 
Tre gironi di 4 squadre con il Girone A composto da Bologna, Poggibonsi, Hammarby (squadra svedese), Empoli e Pietà 2004, il girone B avrà Lazio, Chertanovo Mosca, Prato e Siena e il C con Fiorentina, Udinese, Fk Domzale (Slovenia) e Poggibonsi. La partita iniziale sarà Fiorentina- Poggibonsi alle 14,45 di venerdì 30 maggio, con la possibilità, tutti i quattro giorni,di vedere calcio giovanile dalle 14,45 alle 21. Le semifinali sono in programma lunedì 2 giugno alla mattina e a seguire le varie finali con quella del primo posto che si disputerà alle 18 con al termine le premiazioni.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  29.05.2014 h 17:52

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.