15.07.2019 h 13:47 commenti

Truffa dell'acqua contaminata, Publiacqua lancia l'allarme: "Non facciamo controlli del genere"

Un caso è stato segnalato a Cafaggio, un altro a Montemurlo. Publiacqua ricorda che in genere l'azienda non fa controlli sugli impianti interni
Truffa dell'acqua contaminata, Publiacqua lancia l'allarme: "Non facciamo controlli del genere"
Attenzione ai falsi incaricati di Publiacqua. E' la stessa società di servizi che lancia l'allarme sulla base della segnalazione di due cittadini residenti in località Cafaggio sulla presenza di una persona che fingendosi di Publiacqua, tenta di entrare nelle abitazioni per controlli sulla presenza di “sostanze nocive” nell’acqua infiltratesi da una perdita. Una vicenda analoga è stata segnalata anche a Montemurlo.
Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei propri incaricati sta svolgendo controlli di questo tipo e che comunque il suo personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna che, nei condomini, si situa solitamente al contatore generale e, nello specifico, i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni.
Publiacqua invita, quindi, i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da chiunque si presentasse loro come nostro dipendente ed a segnalare prontamente alla nostra azienda e alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.
 
 

Data della notizia:  15.07.2019 h 13:47

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.