12.07.2019 h 10:05 commenti

Trasporto scolastico, dal 15 luglio si possono presentare le domande

C'è tempo fino al 26 luglio per presentare richiesta al Comune di Prato per l'accesso al servizio di trasporto pubblico per il prossimo anno scolastico
Trasporto scolastico, dal 15 luglio si possono presentare le domande
Da lunedì 15 luglio sarà possibile presentare la richiesta di trasporto scolastico per il 2019/20.
I moduli per la richiesta di trasporto scolastico saranno disponibili presso l’Urp, il servizio Pubblica istruzione e il sito internet del Comune di Prato.
Per presentare la richiesta c'è tempo fino al 26 luglio. Sarà comunque possibile presentare la domanda anche successivamente e durante l'anno scolastico tenendo conto che i tragitti sono già stati definiti. Le domande potranno essere consegnate al Protocollo generale.
Con copia del documento di identità inviate via fax al n. 0574-1837341 oppure inviate via e-mail come allegato, una volta firmate e scansionate a serviziscolastici@comune.prato.it
Possono essere presentate richieste solo per alunni delle scuole dell'infanzia e primaria pubbliche situate nel Comune di Prato.
Solo gli alunni con disabilità certificata potranno fare richiesta di trasporto scolastico per le scuole secondarie di 1° grado (ex medie inferiori).
Verrà inviata risposta a tutti i richiedenti  tramite la scuola se la richiesta di servizio verrà accettata;  direttamente a casa, con la motivazione del rifiuto, se la richiesta non verrà accettata.
Le risposte verranno inviate nella seconda metà del mese di settembre. Il servizio partirà a ottobre, quando tutte le classi di tutte le scuole effettueranno gli orari definitivi.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.07.2019 h 10:05

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.