22.11.2021 h 16:28 commenti

Trasporto pubblico: At aumenta il personale nelle biglietterie per il rinnovo abbonamenti

L'azienda invita, chi ancora non l'ha fatto, a registrarsi e fare tutte le operazioni di acquisto comodamente on-line, tramite il sito o l'App Tabnet
Trasporto pubblico: At aumenta il personale nelle biglietterie per il rinnovo abbonamenti
Per il rinnovo dell'abbonamento mensile, che parte il 20 di ogni mese per quello successivo, Autolinee Toscane aumenterà il personale nelle 35 biglietterie ed invita, per chi ancora non l'ha fatto, a registrarsi e fare tutte le operazioni di acquisto comodamente on-line, tramite sito o App Tabnet. Lo annuncia la stessa azienda.    
In vista della fine del mese, e della conseguente richiesta o rinnovo di abbonamenti, l'azienda, spiega una nota, ha attivato ulteriore personale che, in tutte le biglietterie per prevenire le possibili code e le prolungate attese. Il personale sarà a disposizione per informazioni, registrazione e per la vendita dei titoli di viaggio mensili. Più semplice e veloce sarà acquistare o rinnovare l'abbonamento se si è già registrati e se si utilizzano gli strumenti digitali, attraverso il sito www.at-bus.it o l'app Tabnet, oltre rivolgendosi nelle rivendite autorizzate. 
 

Data della notizia:  22.11.2021 h 16:28

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.