07.12.2017 h 11:02 commenti

Tragedia a Tavola: uomo trovato impiccato nella rimessa della sua abitazione

Inutili i soccorsi della Pubblica assistenza inviata dal 118. La vittima aveva 64 anni. La polizia ha effettuato un sopralluogo poi il magistrato ha dato il nulla osta alla rimozione della salma
Tragedia a Tavola: uomo trovato impiccato nella rimessa della sua abitazione
Tragedia questa mattina 7 dicembre a Tavola. Un uomo di 64 anni è stato trovato impiccato all'interno della rimessa della propria abitazione. Sarebbero stati i familiari a fare la tragica scoperta. Immediato l'allarme al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Poggio a Caiano. Purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare. Sul posto è intervenuta anche la polizia. Dai primi accertamenti non sarebbe emerso nulla che faccia pensare al coinvolgimento di terze persone. Il magistrato ha dato quindi il nulla osta alla rimozione della salma, effettuata dai servizi funebri della stessa Pubblica Assistenza.
L'uomo, conosciuto con il sopranome di "Indiano", aveva una grande passione per gli animali, nella sua proprietà sono passati cavalli, scimmiette, pappagalli e anche piccoli serpentelli. La sua morte ha creato sconcerto a Tavola, anche se conduceva una vita appartata, sembrava sereno. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.12.2017 h 11:02

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.