02.04.2017 h 09:14 commenti

Terribile scontro tra furgoncino e auto: perde la vita un 69enne

Non ce l'ha fatta il pratese rimasto coinvolto nel gravissimo incidente avvenuto a Olmi di Quarrata. Il conducente dell'auto portato a Careggi dall'elisoccorso
Terribile scontro tra furgoncino e auto: perde la vita un 69enne
Non ce l'ha fatta il pratese di 69 anni rimasto coinvolto nel gravissimo incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, 1 aprile, a Olmi di Quarrata. L'uomo, che si chimava Cataldo Tesi, era stato soccorso e portato all'ospedale San Jacopo di Pistoia con un politrauma. Purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Nello scontro tra un furgoncino e un'auto, è rimasto gravemente ferito anche un 43enne residente a Quarrata. L'uomo è stato soccorso da Pegaso e trasferito a Careggi, dove è ricoverato.
Il 69enne pratese era al volante di un Porter Piaggio finito contro una Peugeot. L'urto è stato violentissimo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due feriti dal groviglio di lamiere contorte. Entrambi presentavano lesioni gravissime agli arti inferiori. Purtroppo per il pratese non c'è stato niente da fare, nonostante i disperati tentativi dei sanitari dell'ospedale di Pistoia. 
La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Lo scontro è stato praticamente frontale, segno evidente che uno dei due mezzi ha invaso la carreggiata opposta. Resta da capire quale dei due e il motivo.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  02.04.2017 h 09:14

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.