22.10.2017 h 11:39 commenti

Terribile schianto nella notte: gravissimo un 27enne estratto dai rottami della sua auto

L'incidente è successo sulla declassata all'altezza di uno degli autovelox spenti dopo la sentenza del giudice. La Mini del ragazzo è finita a tutta velocità contro un palo
Terribile schianto nella notte: gravissimo un 27enne estratto dai rottami della sua auto
E' stato operato d'urgenza ed è tuttora ricoverato in prognosi riservata il giovane di 27 anni che questa notte, 22 ottobre, ha perso il controllo della propria Mini e si è andato a schiantare contro un palo sulla declassata. L'incidente è avvenuto poco dopo le quattro in direzione Pistoia, nel tratto davanti alla ex Coop, dove c'è uno degli autovelox recentemente spenti per decisione del giudice.
Il ragazzo, che abita a Quarrata, probabilmente stava ritornando a casa quando ha perso il controllo dell'auto che, come impazzita, è uscita di strada e si è schiantata contro un palo. Immediatamente soccorso dal 118 e dalla polizia municipale, il 27enne è stato ricoverato al Santo Stefano in codice rosso. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico.
Probabilmente, viste le condizioni dell'auto, il giovane stava andando a velocità sostenuta. Inoltre sembra che non indossasse le cinture di sicurezza. La polizia municipale ha disposto l'esame per accertare un eventuale abuso di alcolici. Il sospetto è che il giovane potesse avere un tasso alcolemico superiore ai limiti.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  22.10.2017 h 11:39

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.