12.10.2017 h 16:56 commenti

Telefoni ko da giorni, alcune aziende del Macrolotto Due accusano Telecom: "Non sta facendo niente"

Il problema riguarda anche abitazioni private nella zona tra via del Ferro e via del Lazzeretto: "Ci avevano garantito che in 48 ore avrebbero risolto tutto, ma sono passati quattro giorni e nessuno si è fatto vivo"
Telefoni ko da giorni, alcune aziende del Macrolotto Due accusano Telecom: "Non sta facendo niente"
Da lunedì 9 ottobre alcune aziende del Macrolotto Due sono isolate telefonicamente a causa di un guasto alla centrale Telecom della zona. Il problema potrebbe risalire anche al giorno precedente e il disservizio sta coinvolgendo anche alcune abitazioni private nell'area tra via del Ferro e via del Lazzeretto.
"Abbiamo segnalato già lunedì mattina il guasto a tutte le linee delle nostre aziende - spiega Enrico Carlesi - ma ad oggi abbiampo ricevuto assistenza zero e il problema persiste. Dalla Telecom ci avevano assicurato che in due giorni avrebbero sistemato il guasto ma da allora non abbiamo sentito più nessuno. Noi per quanto ci riguarda intraprenderemo un'azione legale in quanto per noi il telefono è fondamentale. E' inammissibile lasciare così tante imprese senza telefono per così tanti giorni. E per fortuna per internet abbiamo la fibra ottica, altrimenti avremmo dovuto chiudere a mettere in ferie tutti i dipendenti".
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.10.2017 h 16:56

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.