Tamponi rapidi anche al drive through in piazzale Abbè Pierre. Servizio attivo anche per Capodanno
Da oggi i volontari della Pubblica Assistenza ampliano l'offerta oltre ai molecolari per conto dell'Asl. Non è necessaria la prenotazione
Mentre prosegue l'emergenza tamponi, con tantissimi cittadini che trovano difficoltà nel sottoporsi ai test, la Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato e Avvenire Cooperativa Sociale in sinergia si mettono nuovamente a disposizione della cittadinanza attraverso l’apertura di nuovo servizio viste le numerose esigenze di questo difficile periodo di contagi. Un nuovo punto nella Provincia di Prato dove verranno eseguiti i tamponi antigeni rapidi.
L’esecuzione dei tamponi rapidi sarà effettuata presso il drive through della Pubblica Assistenza nel parcheggio Abbé Pierre, zona Parco Prato, dove ormai da più di un anno i volontari sono quotidianamente impegnati nello svolgimento dei tamponi molecolari.
Il servizio prenderà il via da oggi venerdì 31 dicembre secondo il seguente orario: lunedì, mercoledì e giovedì 10-13; martedì, venerdì e sabato 14-17. Non è necessaria la prenotazione. Il servizio sarà attivo anche domani primo gennaio.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: cup@pa-lavvenireprato.it o 3460396117.