31.12.2021 h 08:38 commenti

Tamponi rapidi anche al drive through in piazzale Abbè Pierre. Servizio attivo anche per Capodanno

Da oggi i volontari della Pubblica Assistenza ampliano l'offerta oltre ai molecolari per conto dell'Asl. Non è necessaria la prenotazione
Tamponi rapidi anche al drive through in piazzale Abbè Pierre. Servizio attivo anche per Capodanno
Mentre prosegue l'emergenza tamponi, con tantissimi cittadini che trovano difficoltà nel sottoporsi ai test, la Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato e Avvenire Cooperativa Sociale in sinergia si mettono nuovamente a disposizione della cittadinanza attraverso l’apertura di nuovo servizio viste le numerose esigenze di questo difficile periodo di contagi. Un nuovo punto nella Provincia di Prato dove verranno eseguiti i tamponi antigeni rapidi.
L’esecuzione dei tamponi rapidi sarà effettuata presso il drive through della Pubblica Assistenza nel parcheggio Abbé Pierre, zona Parco Prato, dove ormai da più di un anno i volontari sono quotidianamente impegnati nello svolgimento dei tamponi molecolari.
Il servizio prenderà il via da oggi venerdì 31 dicembre secondo il seguente orario: lunedì, mercoledì e giovedì 10-13; martedì, venerdì e sabato 14-17. Non è necessaria la prenotazione. Il servizio sarà attivo anche domani primo gennaio.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: cup@pa-lavvenireprato.it o 3460396117.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  31.12.2021 h 08:38

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.