27.10.2021 h 12:12 commenti

Tablet in dono all'Istituto Don Milani per il progetto di doposcuola "Oscar Romero"

Sono stati donati dai volontari dell'Associazione nazionale Polizia di Stato e provengono da materiale di recupero
Tablet in dono all'Istituto Don Milani per il progetto di doposcuola "Oscar Romero"
Da oggi l’istituto Don Milani di San Giusto avrà a disposizione un tablet con tastiera per i volontari che al centro civico Ventrone fanno lezione di recupero per gli studenti che ne hanno necessità nell’ambito del progetto doposcuola “Oscar Romero” dell’associazione Polis.
Lo strumento tecnologico è stato donato Ieri, 26 ottobre, dall’odv Anps, Associazione nazionale Polizia di Stato alla presenza dell'assessore alla polizia municipale, sicurezza urbana e mobilità, Flora Flora Leoni e all'assessore all’istruzione pubblica, Ilaria Santi.
Il portatile proviene da un recupero materiale ed è stato ricondizionato da Riccardo Gentile, volontario della associazione Odv Anps Prato.
“L'associazione - spiega il coordinatore Alessio Fiesoli - fa sapere, che se qualcuno ha del materiale, tipo computer portatili, monitor, computer fissi in disuso o da rottamare, l'associazione può ricondizionarli e donarli a scuole, enti o persone che possono averne bisogno in ambito sociale”.
Per chi vuole contattare l'associazione per donazione materiale informatico che sarà magari ricondizionato e riutilizzato per la comunità, può chiamare o mandare messaggio al numero 3701546848. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  27.10.2021 h 12:12

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.