07.04.2020 h 16:46 commenti

Stilauto consegna una Yaris alla Croce Rossa di Vernio per la distribuzione degli aiuti

Il mezzo è stato messo a disposizione dei volontari impegnati nel sostegno alle persone sole e in difficoltà. Intanto numero telefonico e mail dedicati per chi avesse bisogno dell'officina e di assistenza
Stilauto consegna una Yaris alla Croce Rossa di Vernio per la distribuzione degli aiuti
Una Yaris Hybrid in uso gratuito alla Croce Rossa di Vernio per poter portare aiuti alimentari e sanitari alle persone sole e in difficoltà. Il mezzo è stato concesso dalla Stilauto, concessionaria Toyota per Prato e Pistoia, che ha aderito all'invito di Toyota Motor Italia Spa che ha deciso di sostenere il progetto “Il Tempo della Gentilezza” fornendo delle autovetture a titolo gratuito per il tempo necessario a superare l'emergenza coronavirus.
"Abbiamo subito sposato l'idea - spiega Riccardo Roti, titolare di Stilauto -. Ci è sembrato un modo concreto per fornire il nostro aiuto in un momento così difficile e, soprattutto, di stare vicino a chi si sta impegnando direttamente sul campo. Abbiamo consegnato la vettura alla Croce Rossa di Vernio che la potrà utilizzare per 30 giorni. ma se l'emergenza non sarà finita, prolungheremo i tempi".
La Yaris sarà utilizzata dai volontari per muoversi sul territorio e raggiungere le persone anziane e le famiglie che sono più in difficoltà.
Intanto Stilauto conferma di essere a disposizione della clientela, anche se la concessionaria è chiusa per i provvedimenti del governo. "Naturalmente - prosegue Roti -l'attività di vendita è chiusa e speriamo di riaprirla dopo Pasqua. Non lasciamo però soli i nostri clienti. Così abbiamo predisposto un numero di telefono (351.8299966) e una mail ( info@stilautospa.it) per l'assistenza. In caso di bisogno è sufficiente contattarci e fissare un appuntamento con la nostra officina dove ci prenderemo cura dell'auto. Lo stesso discorso vale per i ricambi".
 
(a cura Ufficio commerciale)
 
Edizioni locali collegate:  Val di Bisenzio

Data della notizia:  07.04.2020 h 16:46

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.