12.09.2019 h 10:37 commenti

Stasera il Buonamici Show: moda, musica, canto e danza

La serata è organizzata dall’Aid (Associazione Italia Dislessia) di Prato ed è a ingresso libero. Il presidente Zacchini: “Il nostro modo per augurare buon anno scolastico in allegria”.
Stasera il Buonamici Show: moda, musica, canto e danza
Moda, musica, canto e danza per una serata in compagnia dell’Aid (Associazione Italia Dislessia) di Prato. Si chiama Buonamici Show, si svolge nella splendida cornice del Giardino Buonamici e l’appuntamento è per stasera giovedì 12 settembre, a partire dalle 21.
“Vogliamo augurare a tutti un buon inizio per il nuovo anno scolastico in allegria e lo facciamo a modo nostro – spiega la presidente Manuela Zacchini – Anche quest’anno rinnoviamo dunque l’appuntamento con lo scenario del Giardino Buonamici per una serata in compagnia”.
Presentato da Roberta Catarzi, l’evento vede alternarsi sul palco del Buonamici sfilate di abiti, quelli riadattati per l’occasione da Sabrina Turturici, e quelli dei negozi pratesi Dabliu, Dot Kids e Sboom con il sottofondo musicale di Radio Canale 7. Alle sfilate si alterneranno esibizioni di danza delle scuole di ballo: Ideal Ballet, Imaginadanza e Gruppo Solisè Danza che propone e modern burlesque e danza egiziana.
Infine musica e bel canto con Almonduo, la voce di Vittoria Tuci e il pianoforte di Sara Pavani, duo formato nel 2017 grazie alla scuola di musica Verdi di Prato. La fotografa Angela Bartoletti immortalerà i momenti più importanti dell’evento. A conclusione lo spettacolo pirotecnico con Il Petardo.
L’evento è organizzato dall’Aid, che ringrazia per la collaborazione Comune, Provincia di Prato e Casotto Atipico. Ingresso libero.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.09.2019 h 10:37

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.