03.09.2018 h 11:42 commenti

Stasera di corsa con "Da Sponda a Sponda" e l'11 settembre c'è "Corri per l'Africa"

Il mese di settembre si apre con due iniziative dedicate agli amanti del podismo. La gara di stasera si disputa sui 10 km
Stasera di corsa con "Da Sponda a Sponda" e l'11 settembre c'è "Corri per l'Africa"
Doppio appuntamento con il podismo. Si comincia stasera lunedi 3 settembre alle 20,15 quando si svolgerà con start alle 20.15 da via Santa Trinita la 18esima Da Sponda a Sponda valido anche come Memorial Roberto Giacomelli e Memorial Fiorenzo Gei con la possibilità di correre per circa 10 km e di camminare su un percorso di 5 km. La manifestazione rientra nel Trofeo delle Tre Provincie.
Martedì 11 settembre a Cafaggio si terrà la "Corri per l'Africa", organizzata da "Primo e Pizza Bike Sez. Podismo" e dall'Associazione "Mzungu for Tanzania" giunta alla sua settima edizione con il ricavato che verrà devoluto per le attività di sostegno alle popolazioni africane attraverso le Suore di Santa Gemma Galgani che operano in particolare in Tanzania. La corsa prevede 2 percorsi di 4 e 9 km con partenza dalla Piazza Marino Olmi a Cafaggio alle 20,30, iscrizione 5 euro e solito ricco ristoro finale. Saranno premiate le prime società classificate sulla base degli iscritti.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  03.09.2018 h 11:42

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.