06.08.2018 h 11:40 commenti

Spray antiaggressione gratis alle donne, li distribuirà la Lega durante un'iniziativa pubblica

Nei prossimi giorni saranno allestiti in città gazebo per promuovere l'utilità della difesa personale. La segretaria Patrizia Ovattoni lancia l'idea dopo quanto avvenuto alla stazione Porta Garibaldi di Milano
Spray antiaggressione gratis alle donne, li distribuirà la Lega durante un'iniziativa pubblica
La Lega di Prato donerà spray urticanti antiaggressione alle donne pratesi durante una iniziativa che si svolgerà nei prossimi giorni, con lo scopo di promuovere l'utilizzo di questo particolare accessorio, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca, come quello avvenuto alla stazione Porta Garibaldi di Milano, in cui un immigrato, pregiudicato e irregolare, ha tentato di stuprare una ragazza venticinquenne che si è salvata solo grazie all'uso dello spray urticante.
“Sulla stessa scia della sindaca leghista di Cascina, Susanna Ceccardi - dice Patrizia Ovattoni, segretaria della Lega - anche a Prato vogliamo promuovere l'utilità dello spray urticante per la difesa delle donne”.
"Abbiamo deciso – prosegue la segretaria del Carroccio – di organizzare, prossimamente, un gazebo allo scopo di promuovere l'utilizzo dello spray. Si tratta di un'iniziativa durante la quale forniremo informazioni sull'utilità di tale strumento e doneremo, nell'occasione, alcuni spray urticanti alle donne che verranno a far visita al nostro gazebo".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  06.08.2018 h 11:40

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.