19.05.2017 h 11:15 commenti

Spacciatore inseguito e arrestato dagli agenti delle Volanti: recuperate sei dosi di cocaina

Bloccato mentre cercava di scavalcare il cancello di una fabbrica abbandonata nella zona delle Badie. Fuggito un altro straniero che era con lui
Spacciatore inseguito e arrestato dagli agenti delle Volanti: recuperate sei dosi di cocaina
Uno spacciatore è stato arrestato, nella serata di ieri 18 maggio, al termine di un movimentato inseguimento che ha visto protagoniste tre pattuglie delle Volanti. Un complice è invece riuscito a scappare. recuperate sei dosi di cocaina già pronte ad essere spacciate.
E' successo alle Badie dopo che una Volante ha notato due maghrebini aggirarsi con fare sospetto nella zona dei giardini di via delle Ripalte. Quando i poliziotti si sono avvicinati, i due stranieri sono subito scappati. E' stato dato l'allarme e altre due pattuglie si sono unite all'inseguimento. I due sospetti hanno cercato di scavalcare il cancello di una fabbrica abbandonata e uno dei due è stato preso dagli agenti, proprio mentre cercava di disfarsi del pacchetto con le sei dosi di cocaina. In manette è finito un 30enne di nazionalità marocchina, regolare in Italia ma con numerosi precedenti per reati legati allo spaccio.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  19.05.2017 h 11:15

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.