06.07.2022 h 14:30 commenti

Spacca con un tombino il vetro di un'auto e poi minaccia di morte i poliziotti

Un 33enne è stato arrestato ieri sera al Soccorso dagli agenti di una Volante. E' stato un passante a dare l'allarme quando ha visto l'uomo rovistare dentro la macchina che aveva il finestrino in frantumi
Spacca con un tombino il vetro di un'auto e poi minaccia di morte i poliziotti
Sorpreso dai poliziotti di una Volante a rovistare all'interno di un'auto alla quale aveva rotto il finestrino con un tombino, ha pensato bene di aggravare la propria posizione minacciando di morte e insultando gli agenti. Così, alla fine, è stato arrestato non solo per furto aggravato e ma anche per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
E' successo nella serata di ieri 5 luglio nella zona del Soccorso e in manette è finito un cittadino marocchino di 33 anni, senza fissa dimora e sprovvisto di titolo di soggiorno, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, nonché in materia di immigrazione.
E' stato un passante, verso le 20, a dare l'allarme quando ha visto lo straniero intento a rovistare all'interno dell'auto che presentava il vetro in frantumi.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  06.07.2022 h 14:30

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.