07.01.2014 h 12:35 commenti

Sondaggio: come giudicate la situazione con il passaggio al nuovo ospedale?

A tre mesi dal trasloco del Misericordia e Dolce, Notizie di Prato vuole sondare l'opinione dei lettori su un tema importante per la vita di tutti noi come è quello della qualità dei servizi sanitari.
Sondaggio: come giudicate la situazione con il passaggio al nuovo ospedale?
A più di tre mesi dal trasferimento dal Misericordia e Dolce al nuovo ospedale Santo Stefano, è possibile fare un primo punto per verificare come i pratesi giudicano la situazione attuale rispetto al passato. Ecco, così, che Notizie di Prato ha promosso un sondaggio che intende tastare il polso dei nostri lettori su un tema di primaria importanza come la sanità. Al di là delle polemiche di natura politica o sindacale, ci è sembrato giusto sentire cosa ne pensano i reali utilizzatori della struttura. Capire se la situazione è migliorata o peggiorata, o anche rimasta inalterata.
Naturalmente non si tratta di un sondaggio fatto con criteri scientifici. Non c'è infatti un campione predeterminato e chi vuole può esprimere la sua preferenza per una delle risposte suggerite. Sarà possibile votare fino alla mezzanotte di sabato 11 gennaio.

VOTA
 

Data della notizia:  07.01.2014 h 12:35

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 
 

Dossier