07.09.2021 h 09:47 commenti

Solidarietà, socialità e attività fisica: il 10 settembre torna 'La vita al centro'

Passeggiata non competitiva di tre chilometri per raccogliere fondi da destinare alla sezione pratese della Lega italiana per la lotto contro i tumori. L'iniziativa è organizzata dall'associazione Sport per Prato con il patrocinio del Comune. Con l'iscrizione si ha diritto ad un ingresso gratuito al Pretorio o al Museo del Tessuto per ogni biglietto acquistato
Solidarietà, socialità e attività fisica: il 10 settembre torna 'La vita al centro'
Tutto pronto per la seconda edizione di “La vita al centro”, la camminata non competitiva di tre chilometri organizzata dall'associazione Sport per Prato, con il patrocinio del Comune, per raccogliere fondi da destinare alla sezione pratese di Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno nonostante le difficili condizioni dovute alla pandemia, Sport per Prato torna sulle piste ciclopedonali e nelle strade e piazze del centro storico per un evento che combina solidarietà, socialità e attività fisica.
“La vita al centro” è in programma venerdì 10 settembre. L'appuntamento è fissato alle 19.30 al Playuground del Serraglio dove i partecipanti si raduneranno per la camminata che inizierà alle 20. Arrivo in piazza delle Carceri alla fine di un percorso pianeggiante e perciò accessibile a tutti. Le iscrizioni sono aperte presso la sede di Lilt (via Catani 26) ma sarà possibile prendere parte all'iniziativa anche iscrivendosi venerdì, direttamente al Playground. L'iscrizione dà diritto alla maglietta con il logo dell'evento e al coupon per un ingresso gratuito ogni biglietto acquistato al museo di Palazzo Pretorio o al Museo del Tessuto (1 biglietto a pagamento e 1 ingresso gratuito in omaggio). L'iniziativa è valida nel week end immediatamente successivo alla manifestazione, quindi sabato ​11 e domenica 12.
Informazioni sulle pagine Facebook e Instagram dell'associazione Sport e Prato.

 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.09.2021 h 09:47

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.