22.06.2022 h 18:48 commenti

Sociale, Publiacqua mette a disposizione 100mila euro con il progetto I Care

Seconda edizione per il bando rivolto a sostenere iniziative di carattere sociale e assistenziale, soprattutto a favore di persone con disabilità, malattie degenerative, patologie invalidanti, e delle loro famiglie
Sociale, Publiacqua mette a disposizione 100mila euro con il progetto I Care
Seconda edizione per il bando 'Progetto I Care' di Publiacqua, a favore di iniziative di carattere sociale e assistenziale, soprattutto a favore di persone con disabilità, malattie degenerative, patologie invalidanti, e delle loro famiglie. L'ammontare complessivo messo a disposizione per il cofinanziamento dei progetti, da completare entro il 30 giugno 2023, sarà di 100mila euro (10mila al massimo per ogni singolo progetto). Il termine ultimo per la presentazione delle domande al bando, pubblicato oggi, è fissato al 19 agosto 2022. 
I progetti devono avere una ricaduta diretta sul territorio di uno dei 46 Comuni dove Publiacqua svolge la propria attività. Nell'edizione precedente sono stati 17 i progetti sostenuti, a fronte di 40 richieste, con l'erogazione complessiva di 114.900 euro.    
Il bando 2022 è stato presentato alla stampa da Lorenzo Perra, presidente di Publiacqua, e da Paolo Bacciotti, in rappresentanza della Fondazione Tommasino Bacciotti assegnataria di un contributo con il bando 2021. "Per il secondo anno siamo felici ed orgogliosi - ha affermato Perra - di pubblicare un bando per sostenere iniziative di supporto, cura e assistenza. Iniziative che hanno una diretta ricaduta positiva sulla qualità della vita delle persone affette da patologie o disabilità e delle loro famiglie". 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  22.06.2022 h 18:48

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.