02.12.2019 h 11:12 commenti

Smantellata dai carabinieri banda specializzati nei furti in casa: quattro arresti

Eseguite oggi le ordinanze di custodia cautelare nei confronti di due fratelli e dei loro complici. I colpi messi a segno tra febbraio e luglio scorsi
Smantellata dai carabinieri banda specializzati nei furti in casa: quattro arresti
Una banda specializzata nei furti nelle abitazioni è stata smantellata dai carabinieri del Nucleo investigativo di Prato che stamani, 2 dicembre, hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Pistoia su richiesta della Procura. Secondo le accuse i quattro avevano messo a segno una lunga serie di furti, non solo a Prato ma anche nelle province di Pistoia e Firenze. 
I provvedimenti eseguiti dai carabinieri sono a carico di due fratelli albanesi, Ernest e Brigel Sheu (31 anni il primo, 35 il secondo) e di altri due connazionali, il 32enne Eri Bibaj e Roland Zyba di 25 anni. Almeno otto i furti addebitati alla banda, operati tra febbraio e luglio scorsi, con bottini di preziosi - tra cui orologi Rolex e diamanti -, contanti e auto rubate alle vittime. Tre degli albanesi erano già detenuti per altri motivi e il provvedimento è stato notificato loro in carcere. il quarto, invece, era agli arresti domiciliari ed è stato quindi trasferito anche lui dietro le sbarre.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  02.12.2019 h 11:12

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.