07.11.2019 h 10:01 commenti

Sirene e lampeggianti accesi per esprimere solidarietà ai vigili del fuoco. Guarda il video

Momenti commoventi ieri sera nella caserma di via Paronese con le Volanti della polizia e le ambulanze della Pubblica Assistenza che hanno voluto ricordare la tragica morte dei tre pompieri di Alessandria
Guarda il video
Il suono delle sirene a squarciare il silenzio della notte, con le luci di decine di lampeggianti a illuminare il piazzale della caserma dei vigili del fuoco di via Paronese, con tutti gli effettivi schierati davanti ai mezzi. Così, ieri sera 6 novembre, le Volanti della polizia e poi le ambulanze della Pubblica Assistenza hanno voluto portare la solidarietà e la vicinanza al Corpo che sta piangendo tre suoi vigili, morti nella tragica esplosione dell'Alessandrino.
"Un gesto - spiegano dal comando di via Paronese - che ha riscaldato il cuore di tutti noi. Un sentito e caloroso ringraziamento a quanti hanno mostrato solidarietà nei confronti di Antonio, Marco e Matteo, colleghi appartenenti al Comando di Alessandria che recentemente sono venuti a mancare dalla famiglia dei vigili del fuoco nell’adempimento del dovere".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.11.2019 h 10:01

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.