18.06.2019 h 12:18 commenti

Sincro, Azzurra prima società in Toscana ai Regionali Fin Propaganda

Pioggia di medaglie per le sincronette pratesi nella prova disputata domenica che è valsa alla squadra la coppa
Sincro, Azzurra prima società in Toscana ai Regionali Fin Propaganda
Si è disputata domenica 16 giugno l'ultima prova del campionato regionale Fin Propaganda. Pioggia di medaglie per le sincronette dell'Azzurra e per concludere trionfo per la società, che conquista la coppa come prima classificata in Toscana.
Cominciamo con le piccolissime: Nella categoria Giovanissime bravissime le piccole del doppio, Linda Paolieri e Marta Bacci che ottengono un ottimo risultato. Oro per il Trio giovanissime Azzurra Natiello, Martina e Ilaria Fondi. Ancora Oro per la squadra giovanissime, Beatrice Bianchi, Martina Lombardi, Emilia Azzaro, Eva Bellanova, Viola Moretti, Lucrezia Puggelli, Anna Santini, Elisa Vannucchi.
Ancora medaglie per la categoria Esordienti B. Bronzo per il Solo di Giorgia Zampini e Oro per il doppio Giorgia Zampini, Violet Bellini.
Le soddisfazioni continuano con la categoria Esordienti A. Il Solo di Eleonora Biancalani, che per la prima volta si cimenta in questo esercizio, si piazza a metà classifica con un'ottima prova. I due doppi conquistano il primo e il terzo gradino del podio, terzo posto Sara Dupaj, Viola Bresci (riserva Francesca Zanieri) e primo posto Giulia Ermini, Elena Ferraro. La squadra si piazza al primo posto con Giulia Ermini, Francesca Zanieri, Sara Dupaj, Lavinia Biagioli, Emma Calabrese, Margherita Ferretti, Letizia Lulli, Samanta Rucci, riserve Elena Ferraro, Eleonora Biancalani, Diletta di Blasi, Viola Bresci.
Ed ecco le medaglie per la categoria Ragazze. Per il Solo secondo posto Maria Belen Apollonio e buon piazzamento per Aurora Natiello, per la squadra secondo posto Maria Belen Apollonio, Viola Castagnoli, Arianna Mattei, Aurora Natiello, Eleonora Nobile, Lavinia Dalla Verde, Matilde Bragagni, Linda Ralvoni , riserve Sofia Gaiffi e Emma Cherubini e terzo posto per la squadra di Valentina Cei, Gaia Marta Esposito, Margherita Di Pardo, Anastasia Mastrorosato, Francesca Patelli, Veronica Moncini, Anna Freschi. Infine buon piazzamento per la squadra delle più piccole Sofia Muscau, Sofia Natiello, Matilde Trapanotto, Giulia Dezza, Carolina Conti, Martina Indaco.
Ancora ottimi risultati con la categoria Junior. Per il Solo terzo posto a Chiara Maria Megna e per l'esercizio di doppio secondo posto per Vittoria Micheli e Chiara Torracchi e buon piazzamento per il doppio Giulia Castagnoli, Alice Socci e per il doppio Sara Dimase, Margherita Gentili. Gli esercizi di squadra conquistano il terzo posto con Francesca Silicato, Sofia Capra, Sara Dimase, Virginia Felicioni, Margherita Gentili, Jessica Chen, Sara Bargiacchi, Virginia Bassi e il primo posto con Chiara Maria Megna, Alessandra Nieri, Sofia Ricci, Ilenia Smargiassi, Alice Socci, Chiara Torracchi, Erika Grassini, Vittoria Micheli (riserve Martina di Giacomo, Giulia Castagnoli e Adele Castellani). Buona prova anche per l'esercizio di libero combinato: primo posto per Chiara Maria Megna, Alessandra Nieri, Sofia Ricci, Ilenia Smargiassi, Alice Socci, Chiara Torracchi, Vittoria Micheli, Giulia Castagnoli, Adele Castellani, Martina Di Giacomo (riserva Erika Grassini).
Per la categoria Assolute buona prova per il doppio Gea Banci, Lisa Tassi, che conquista il secondo gradino del podio.
Grande soddisfazione per il piazzamento della società al primo posto in Toscana. “Il settore Propaganda è cresciuto molto sia numericamente che qualitativamente - commentato soddisfatte le allenatrici Federica Gatti, Elena Gambini, Elisa Gelli e Chiara Volpi - questo riconoscimento arriva a conclusione di una stagione sportiva ricca di impegno e di soddisfazioni. Adesso cominceremo a rimboccarci le maniche per il prossimo anno".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  18.06.2019 h 12:18

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.