11.04.2018 h 12:59 commenti

Si allontana da casa e scompare nel nulla. Allarme per un uomo di 54 anni

I familiari si sono rivolti ai carabinieri che hanno subito iniziato le ricerche. L'uomo abita a Chiesanuova e tra ieri sera e stanotte ha lasciato la sua abitazione a piedi senza dare più sue notizie
Si allontana da casa e scompare nel nulla. Allarme per un uomo di 54 anni
Allarme e preoccupazione per un uomo di 54 anni che è scomparso da casa nella zona di Chiesanuova. Si chiama Antonio Russo e, secondo quanto comunicato dai carabinieri, ha fatto perdere le sue tracce tra la serata di ieri 10 aprile e le prime ore di oggi. Sono stati i parenti a denunciare la scomparsa e a fare iniziare così le ricerche. Russo al momento non lavora e vive con l'anziana madre.
L’uomo, alto un metro e 70 centimetri circa, di normale corporatura, con capelli brizzolati, leggermente stempiato, si è allontanato a piedi e indossava dei pantaloni jeans, un giubbotto di colore blu scuro con cappuccio, scarpe sportive blu nonché un cappellino con visiera; si ritiene possa avere con sé degli occhiali da sole.
Chiunque abbia notato o sia comunque a conoscenza di notizie utili ai fini dell’immediato rintraccio dell’uomo, può segnalarlo contattando il comando provinciale carabinieri di Prato allo 0574.7051 od al numero di emergenza 112.
Nel pomeriggio ai carabinieri sono arrivate alcune segnalazioni a Montemurlo ma sono risultate non utili. Le ricerche vengono fatte anche con l'ausilio dei cani molecolari.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  11.04.2018 h 12:59

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.