07.04.2021 h 10:36 commenti

Sette sedie a rotelle e un saturimetro donati alla Pubblica Assistenza

Sono stati acquistati dal Leo Club Prato grazie alla vendita di gagdet come pandorini e colombine durante le festività
Sette sedie a rotelle e un saturimetro donati alla Pubblica Assistenza
Sette sedie a rotelle per il trasporto di persone diversamente abili e un saturimetro. È questa l’importante donazione che il Leo Club Prato ha fatto alla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. La consegna dei doni è stata effettuata nella sede centrale de L’Avvenire, alla presenza del presidente Piero Benedetti e della consigliera Elisabetta Cioni.
“Sono molto felice per questa donazione del Leo Club Prato – commenta Piero Benedetti, presidente de L’Avvenire – non solo e non tanto per l’entità degli oggetti che sono peraltro utilissimi, come le sedie a rotelle e il saturimetro, quanto per i contenuti del gesto in sé. Perché i Lions sono sempre stati molto attenti alle necessità della Pubblica Assistenza L’Avvenire e vedere che anche i giovani del club hanno ereditato dai più anziani, dai predecessori, questa buona abitudine, questo desiderio di aiutare il prossimo come facciamo noi, mi conforta nel raggiungimento dei nostri obiettivi”.
Da parte sua, Martina Mattera, presidentessa Leo Club Prato, sottolinea: “Pubblica Assistenza è un ente che si occupa della nostra città da lunghissimo tempo e noi del Leo Club Prato, il cui obiettivo è essere al servizio della comunità, abbiamo pensato che sostenere L’Avvenire con sette sedie a rotelle e un saturimetro fosse un servizio a favore della nostra città. Questa donazione è stata resa possibile grazie alla vendita di gadget come pandorini e colombine durante le ultime festività. Siamo felici di quanto siamo riusciti a fare, soprattutto in un momento come questo di emergenza sanitaria in cui gli enti come la Pubblica Assistenza sono coinvolti moltissimo e chiamati ad essere sempre a disposizione della cittadinanza”. Presenti per il Leo Club Prato anche la past president, Eleonora Cioni, il vicepresidente Michelangelo Papini e il presidente Leo del Distretto 108 LA Gianmarco Barluzzi.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.04.2021 h 10:36

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.