16.04.2017 h 10:15 commenti

Sei di Prato se... balli "All Night" davanti alle bellezze della città

Pubblicato il video realizzato da Riccardo Gentile per i tre anni di vita del popolare gruppo che riunisce i pratesi su Facebook
Tre anni fa ballarono tutti sulle note di "Happy" di Pharrel Williams e fu un successo. Adesso ci riprovano, con quello che è il tormentone del momento: la canzone e il balletto sulle note di "All Night" di Parov Stelar, diventata famosa grazie allo spot televisivo di una compagnia telefonica italiana.
E' stato pubblicato stamani, 16 aprile, giorno di Pasqua, sulla pagina Facebook "Sei di Prato se..." il video realizzato per festeggiare i tre anni di vita del gruppo, che raccoglie migliaia di pratesi presenti sul popolare social network.
Affidandosi alla regia di Riccardo Gentile (alias Riccardo Kind), già autore della clip "Happy", gli amministratori del gruppo Anna Pezzati e Alessandro Bonacchi hanno chiamato a raccolta tuti quei pratesi che  avevano voglia di mettersi in mostra e ballare davanti alla telecamera, con sullo sfondo i luoghi più conosciuti e amati della nostra città.
Il video è stato girato in due weekend del mese di marzo mentre l’ultima scena, quella di gruppo in piazza delle Carceri, ai piedi del Castello dell'Imperatore, è stata girata lo scorso scorso 8 aprile. Nell'occasione hanno dato il loro contributo anche i Piccoli Alfieri di Prato, capitanati da Alessandro Bresci.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.04.2017 h 10:15

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.