17.02.2017 h 13:40 commenti

Sedicenne masturbato durante un massaggio, fisioterapista a processo

All'epoca dei fatti il giovane, ballerino, si era sottoposto a dei massaggi alle gambe che arrivavano fino all'inguine. Questo gli ha provocato un'erezione. L'ultima volta il massaggiatore gli ha afferrato il pene e lo ha masturbato
Sedicenne masturbato durante un massaggio, fisioterapista a processo
Un massaggio alle gambe fino all'inguine degenerato in masturbazione. Con l'aggravante che la persona a cui è stato riservato questo particolare trattamento aveva solo 16 anni.
La brutta storia è approdata oggi, 17 febbraio, in tribunale a Prato. Si è aperta l'istruttoria dibattimentale. Il massaggiatore professionale, è accusato di atti sessuali con minore. Stamani sono stati sentiti i genitori del ragazzo, ora maggiorenne.
Il giovane è un ballerino. All'epoca dei fatti contestati, per problemi muscolari, si sottopose a dei massaggi agli arti inferiori. La manovra effettuata dal fisioterapista è arrivata fino all'inguine. Secondo quanto sostenuto dall'accusa in ben quattro casi questo ha provocato nel ragazzo eccitazione fino all'erezione. L'ultima volta il massaggiatore si sarebbe spinto oltre e avrebbe afferrato il pene del giovane insistentemente fino a provocargli l'eiaculazione. 
Forse turbato da quanto accaduto, il ragazzo si è poi confidato con i genitori e l'avvocato di famiglia. Da qui la decisione di sporgere denuncia contro il fisioterapista.
E.B.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  17.02.2017 h 13:40

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.