13.03.2018 h 22:24 commenti

Scontro tra un'ambulanza e un'auto in via Boni, feriti anche i soccorritori

È successo attorno alle 20.30. Sei le persone portate in ospedale, tra loro anche due ragazzi. Coinvolta anche una vettura parcheggiata. La polizia municipale ha chiuso la strada
Scontro tra un'ambulanza e un'auto in via Boni, feriti anche i soccorritori
Grave incidente stradale questa sera, 13 marzo, in via Boni nella zona est di Prato. Attorno alle 20.30 un'ambulanza della Croce d'Oro si è scontrata con un'auto vicino all'incrocio con via Meoni. I feriti, tra cui i soccorritori della Croce d'Oro, sono sei,per fortuna nessuno grave. Tra loro anche i volontari a bordo del mezzo di soccorso e due ragazzi, rispettivamente di 13 e 17 anni. Sul posto la polizia municipale che ha chiuso la strada per i rilievi e per consentire i soccorsi.
Il 118 ha inviato altre ambulanze per soccorrere i volontari dell'ambulanza coinvolta nell'incidente e i feriti dell'altra auto che dopo l'impatto è finita su una campana per la raccolta del vetro. Cinque dei feriti sono stati trattati in codice giallo, mentre per uno il livello di urgenza è stato il verde. Coinvolto anche un mezzo parcheggiato.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.03.2018 h 22:24

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.