03.12.2017 h 10:38 commenti

Scontro frontale tra uno scooter e una 500: grave un ragazzo di 18 anni

L'incidente è avvenuto in viale della Repubblica. Sulla vettura c'erano quattro ventenni, due dei quali portati in ospedale insieme allo scooterista che ha riportato gravi fratture
Scontro frontale tra uno scooter e una 500: grave un ragazzo di 18 anni
Un ragazzino di 18 anni è stato ricoverato in gravi condizioni al Santo Stefano dopo essere stato coinvolto, con il suo scooter, in un incidente avvenuto poco dopo le 22.30 di ieri sabato 2 dicembre in viale della Repubblica, all'altezza dell'intersezione con via Brunelleschi. Il 18enne è stato soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasferito in codice rosso in ospedale. Secondo quanto appreso il ragazzo ha una serie di gravi lesioni, comprese alcune fratture, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.
I rilievi dell'incidente sono stati fatti dalle pattuglie della polizia municipale. Lo scooter si è scontrato frontalmente con una Fiat 500 condotta da un ragazzo di 20 anni. A bordo altri tre ventenni, due dei quali hanno avuto bisogno dell'intervento sanitario, anche se per lesioni di poco conto, giudicate in codice verde. In viale della Repubblica sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Saranno ora gli accertamenti della polizia municipale ad accertare eventuali responsabilità.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  03.12.2017 h 10:38

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.