12.09.2017 h 11:21 commenti

Sanità e terzo settore, dibattito alla Festa del volontariato della Pubblica assistenza

Tanti i temi al centro dell'incontro in programma stasera al parco dell'ex Ippodromo dove è in corsa la tradizionale festa organizzata dall'associazione di via san Jacopo. Ospiti, tra gli altri, il sindaco Biffoni e il consigliere regionale del Pd Ciolini
Sanità e terzo settore, dibattito alla Festa del volontariato della Pubblica assistenza
Un dibattito per fare il punto sulle questioni della sanità e del terzo settore a Prato. È quello in programma oggi, mercoledì 13 settembre, alle ore 21, alla Festa del Volontariato, organizzata dalla Pubblica assistenza “L’Avvenire” Prato, al parco ex Ippodromo, all’interno del Festival settembre Prato è spettacolo. L’ingresso è libero. 
Il titolo dice tutto: “118 anni di Pubblica Assistenza, presente e futuro del terzo settore”. Saranno presenti il sindaco di Prato Matteo Biffoni, il direttore del Dipartimento emergenza e accettazione Area Vasta Centro Simone Magazzini, il consigliere regionale Pd Nicola Ciolini, e il presidente della Pubblica Assistenza Livio Benelli. 
Molti i temi al centro dell’attenzione: dall’ospedale Santo Stefano al nuovo assetto del 118, fino alla la centrale di secondo livello che gestisce i servizi sociali e sanitari non urgenti a Firenze, un modello forse esportabile anche a Prato. Appuntamento al Parco Ex Ippodromo alle ore 21. Inoltre, a partire dalle 19.30, sarà possibile degustare il tipico street food toscano preparato dai volontari della Pubblica assistenza.


 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.09.2017 h 11:21

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.