18.05.2022 h 11:11 commenti

Sangiovanni in concerto in piazza Duomo per "Settembre. Prato è spettacolo"

Il cantante, reduce dai successi di "Amici" e dalla partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo, si esibirà il 2 settembre
Sangiovanni in concerto in piazza Duomo per "Settembre. Prato è spettacolo"
Dal talent "Amici". dove nell'edizione 2021 ha raggiunto la finale, trionfando nella categoria cantanti e piazzandosi secondo nella classifica generale, e dal festival di Sanremo al palco del "Settembre. Prato è spettacolo". E' Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, il nuovo artista annunciato per la kermesse musicale pratese. Salirà sul palco di piazza Duomo la sera del 2 settembre e il suo concerto si aggiunge a quelli già annunciati dall'organizzazione:  lo show di Valerio Ludini martedì 30 agosto (data unica in Toscana),  quello di Gemitaiz, che il 27 agosto  apre l'edizione 2022 del Festival pratese, e a seguire i concerti dei Wolfmother/Hardcoresuperstar del 29 agosto, dei Bastille il  31 agosto, e di James Morrison+ Natalie Imbruglia del 1 settembre .
“La mia musica - spiega Sangiovanni - ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  18.05.2022 h 11:11

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.