17.09.2021 h 15:37 commenti

Rubarono una bici a una consigliera comunale, denunciati due giovanissimi

Nonostante sia minorenne, uno dei due è già conosciuto alle forze dell'ordine. I carabinieri di Poggio li hanno individuati incrociando i dati sui controlli stradali di quel giorno con le immagini della videosorveglianza
Rubarono una bici a una consigliera comunale, denunciati due giovanissimi
Sono due giovanissimi gli autori del furto di bici commesso lo scorso giugno ai danni di una consigliera comunale di Poggio a Caiano. I carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 19enne e un 15enne, rispettivamente di Carmignano e di Poggio a Caiano. Nonostante la giovane età quest'ultimo è già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti reati per i quali è già stato sottoposto a misure cautelari. 
I due ragazzi hanno rubato la bici parcheggiata in una rastrelliera in via Regina Margherita al parco del Bargo.  A distanza di qualche mese i Carabinieri della locale stazione sono riusciti ad identificarli avvalendosi di dati relativi ai controlli su strada effettuati dalle pattuglie il giorno del furto, combinati con le immagine acquisite dai circuiti di videosorveglianza della zona. 
 
Edizioni locali collegate:  Comuni Medicei

Data della notizia:  17.09.2021 h 15:37

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.