12.03.2018 h 12:10 commenti

Rubano auto a Firenze ma una volta arrivati a Prato fanno un incidente: presi due ladri

La polizia ha localizzato la vettura grazie al geolocalizzatore del telefonino della proprietaria, portato via insieme al mezzo
Rubano auto a Firenze ma una volta arrivati a Prato fanno un incidente: presi due ladri
Hanno rubato un'auto a Firenze e sono venuti a Prato, facendo anche un incidente. Con l'auto, però, hanno portato via anche il cellulare della proprietaria, che aveva il dispositivo di geolocalizzazione. Così gli agenti delle Volanti sono riusciti prima rintracciare l'auto e, poco lontano, anche i due ladri. Si tratta di due marocchini, rispettivamente di 30 e 34 anni, entrambi clandestini e già pregiudicati per vari reati. I due sono stati portati in questura e denunciati per ricettazione, quindi sono stati affidati al personale dell'Ufficio Immigrazione.
E' successo la notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo. L'auto, una Fiat Panda che appartiene a una donna di 55 anni, era stata rubata a Firenze. Grazie al rilevatore gps del telefonino gli agenti hanno potuto seguire il suo percorso a Prato: prima in via Matteotti l'auto è finita contro lo spartitraffico, poi si è spostata in zona Soccorso, per poi essere lasciata in via Zarini. I poliziotti l'hanno localizzata e nelle vicinanze hanno fermato i due nordafricani, che avevano con sé ancora le chiavi dell'auto e il telefonino rubato.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.03.2018 h 12:10

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.