15.02.2017 h 20:38 commenti

Ruba maglie e scarpe dagli spogliatoi dei giocatori, il ladro è l'arbitro

E' successo a Poggio a Caiano, nella palestra della scuola Mazzei che nelle ore serali è in uso alle società sportive. Da tempo i ragazzi che giocano a basket denunciavano furti
Ruba maglie e scarpe dagli spogliatoi dei giocatori, il ladro è l'arbitro
Ha la passione per le maglie "vissute" dai giocatori, ma non disdegna neanche le scarpe. E così, a fine partita entra negli spogliatoi e le ruba ai giocatori che nel frattempo si stanno facendo la doccia. A rendere ancora più particolare questa storia è il ruolo del ladro, o forse sarebbe meglio dire del cleptomane. E' l'arbitro della partita giocata dai ragazzi derubati delle loro uniformi.
Succede a Poggio a Caiano. La specialità è il basket. Nelle scorse settimane i giocatori hanno notato che mancavano vestiti e scarpe dallo spogliatoio e che gli ammanchi coincidevano con l'arbitraggio della stessa persona. E così martedì sera i carabinieri hanno atteso che l'uomo, un cinquantenne, uscisse dalla palestra della scuola media Mazzei in uso alle società sportive nelle ore serali. Poi è scattata la perquisizione. Nello zaino aveva alcune maglie "sudate" dei ragazzi e anche un paio di scarpe. E' stato denunciato per furto. Probabile, a questo punto, che non sarà lui a dirigere la prossima gara. 
 
Edizioni locali collegate:  Comuni Medicei

Data della notizia:  15.02.2017 h 20:38

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.