18.07.2015 h 18:08 commenti

#rsanarnaliMAIPIU': una serata al Tondo per capire come è potuto accadere e come evitare che si ripeta

Notizie di Prato e Toscana Tv organizzano un incontro pubblico con politici, sindacalisti ed esperti: l'appuntamento è per martedì 21 luglio nello spazio dibattiti nei giardini di piazza Mercatale
#rsanarnaliMAIPIU': una serata al Tondo per capire come è potuto accadere e come evitare che si ripeta
Una serata al Tondo del Mercatale per cercare di capire cosa è accaduto nella rsa di Narnali, finita al centro dell'inchiesta per i maltrattamenti agli anziani ospiti. Ma soprattutto per iniziare una discussione seria e arrivare a far sì che certi episodi non si verifichino più: né a Narnali né in nessun altra struttura.
E' questo il senso dell'incontro che Notizie di Prato e Toscana Tv organizzano per martedì 21 luglio alle 21.15 in collaborazione con "Tutto un altro Tondo".
Nello spazio dibattiti dei giardini di piazza Mercatale si confronteranno l'assessore comunale al Sociale Luigi Biancalani, il consigliere regionale Nicola Ciolini, membro della commissione Sanità della Regione, il sindacalista Giovanni Iorio, segretario della Funzione Pubblica Cgil, la psichiatra Teresa Zucchi , esperta in psicotraumatologia e coordinatrice del reparto del disturbi alimentari a Villa dei Pini a Firenze e di un'equipe terapeutica nel suo studio professionale di Prato, e l'avvocato penalista Enrico Martini. E' stata invitata anche la vicecommissario dell'Asl 4 Simona Carli che ancora, però, non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione. La serata, che è aperta al pubblico, sarà moderata dal direttore di Notizie di Prato Claudio Vannacci e sarà interamente ripresa dalle telecamere di Toscana Tv che poi la riproporrà nei giorni successivi nel palinsesto del canale 18 del digitale terrestre.
Il pubblico può partecipare direttamente alla serata intervenendo al Tondo del Mercatale. Per chi è impossibilitato a venire, ci sarà una diretta twitter alla quale ognuno può partecipare usando l'hashtag #rsanarnaliMAIPIU', attraverso il quale potranno anche essere fatte domande agli ospiti sul palco.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  18.07.2015 h 18:08

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 
 

Speciale