23.11.2021 h 15:46 commenti

Riparazione della fognatura in un tratto di Canto alle tre Gore e via Santa Margherita

I lavori inizieranno domani mattina e comporteranno una minirivoluzione nella viabilità dell'intera zona. Ecco tutti i divieti e le deviazioni al traffico previste
Riparazione della fognatura in un tratto di Canto alle tre Gore e via Santa Margherita
Per consentire interventi per la riparazione alla rete fognaria in Canto alle tre Gore e via Santa Margherita, dalle 9 domani, mercoledì 24 novembre e fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 18 di giovedì 25 novembre sarà attivo il divieto di sosta e transito in Canto alle tre gore, all'intersezione con piazza Filippo Lippi. In via San Giorgio, all'intersezione con il civico 33, ci sarà il senso vietato e la direzione obbligatoria a sinistra. 
Durante i lavori il traffico proveniente da piazza Lippi in direzione piazza Mercatale sarà deviato in via dei Tintori, via Giuseppe Verdi, via dei Saponai. Dalle 9 di domani fino alle 18 del 25 novembre sarà disattivato il controllo elettronico dell'accesso alla Ztl "A" (0-24) di via de' Tintori.
Il traffico veicolare diretto in piazza Mercatale sarà deviato in viale Galilei, Ponte Datini, via Miniati, via Vittorio E. Orlando, via G. Capponi, piazza Santa Maria della Pietà, via Colletta, via Macchiavelli, via Matteotti, Ponte Mercatale. Il traffico veicolare diretto in via Cironi, infine, sarà deviato in via Magnolfi.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  23.11.2021 h 15:46

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.