12.01.2019 h 14:19 commenti

Rimossa la tenda abusiva in viale Galilei segnalata dalla Lega

Dopo la denuncia di Patrizia Ovattoni questa mattina la Municipale ha fatto smontare ai due proprietari l'alloggio di fortuna. per entrambi è scattato il Daspo urbano
Rimossa la tenda abusiva in viale Galilei segnalata dalla Lega
Dopo la denuncia della segretaria della Lega Patrizia Ovattoni (leggi), la polizia municipale questa mattina 12 gennaio, ha rimosso la tenda nei giardini di viale Galilei utilizzata da due italiani come ricovero di fortuna, nonostante il comune di Prato pagasse loro una stanza in affitto a Montemurlo.
La pattuglia ha fatto smontate ai proprietari l’alloggio abusivo, per entrambi è stato emesso il provvedimento di Daspo urbano. La zona è stata ripulita e bonificata da Alia.
Sulla vicenda è intervenuto anche Aldo Milone consigliere di “Prato Libera e sicura: " Mi chiedo se questa coppia non fosse per caso Bonny e Clyde, così pericolosa da richiedere l'applicazione del Daspo, provvedimento che ha lo scopo di contrastare soprattutto alcune attività delinquenziali e non per contrastare chi impianta una tenda per dormire e farne un alloggio. Lo sgombero dell'area poteva avvenire anche senza questo atto amministrativo ma semplicemente ordinandolo".

 

 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.01.2019 h 14:19

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.