12.09.2020 h 14:47 commenti

Regionali, Forza Italia punta sulla sicurezza, il senatore Gasparri oggi in città

In occasione dell' incontro Sicurezza e Legalità ha incontrato i candidati pratesi e i simpatizzanti. "Le elezioni sono un'occasione storica alla nostra portata per contendere al Pd la Toscana"
Regionali, Forza Italia punta sulla sicurezza, il senatore  Gasparri oggi in città
Maurizio Gasparri torna a Prato per sostenere la candidatura di Susanna Ceccardi a presidente della regione come espressione del centro destra e quella dei candidati pratesi di Forza Italia. L’occasione è stato l’incontro “Sicurezza e legalità “ che si è tenuto oggi 12 settembre a San Paolo.
“Un’occasione storica alla nostra portata - ha spiegato  il senatore di Fi ai simpatizzanti e ai candidati – la Toscanapuò essere contesa al Pd grazie anche alla presenza di forza italia, espressione di cultura, passione e competenza.”
E di legalità e sicurezza ha parlato anche il capolista Aldo Milone proponendo, per la Regione, il modello sperimentato durante il suo assessorato con Cenni sindaco. “La Regione ha una competenza importante per quanto riguarda il tema della sicurezza attraverso la formazione professionale della polizia municipale. Servono corsi di aggiornamento professionalizzanti che non siano solo orientati a sanzionare gli automobilisti, ma che preparino delle vere unità specifiche, come ad esempio quella cinofila che per primo ho inaugurato a Prato”.
A moderare l’incontro la coordinatrice provinciale e onorevole Erica Mazzetti: “Lavoro, economia sicurezza, legalità e ambiente sono al centro della nostra campagna elettorale. La presenza di Gasparri a Prato sottolinea come in politica, personalità, competenza e passione facciano la differenza. L’onorevole è da sempre vicino al nostro territorio”.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.09.2020 h 14:47

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.